tecnologia per lo snellimento e il modellamento della silhouette

Be Complex

8 diverse tecnologie

Sapevi che esistono
TECNOLOGIE CHE POSSONO AIUTARTI
A SNELLIRE E MODELLARE LA SILHOUETTE?

BE COMPLEX Beautech grazie agli speciali manipoli consente azioni
– riducenti,
– elasticizzanti,
– tonificanti,
– modellanti
– e drenanti per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre gli accumuli di adipe e le smagliature.

Manipoli Radiofrequenza

Atonia del Tessuto: rf bipolare
Rughe: rf frazionata viso
Esiti Cicatriziali: rf frazionata viso
Smagliature: rf frazionata corpo

 

Manipolo Vacuum

Azione Lipolitica: low lever laser
Azione Rigenerante: radio frequenza
Azione Riequilibrante: cromo benessere
Azione Drenante: endomassaggio

Manipolo Ultra

Azione Snellente: ultrasuoni 1 MHz
Azione Tonificante: elettrolipolisi
Azione Intensificante: elettroporazione
Azione Lipolitica: low lever laser

Radiofrequenza Viso-Corpo e Frazionata

Attraverso un sofisticato sistema elettronico, la Radiofrequenza veicola calore nella profondità del tessuto sottocutaneo e adiposo senza danneggiare l’epidermide, regalando alla pelle un aspetto più giovane ed elastico. Il calore prodotto dalla Diatermia provoca infatti un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare, l’eliminazione delle scorie cataboliche e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido laluronico, garantendo un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle progressivo ed evidente. La nuova tecnologia trattamento corpo RF Frazionata è caratterizzata dalla produzione di numerosissimi micro-archi voltaici che determinano una vaporizzazione selettiva del tessuto profondo creando l’alternanza di microzone di cute vaporizzata e tessuto indenne che funge da “riserva biologica” senza intaccare l’epidermide che si lascia attraversare dall’energia applicata. Questo processo termico a carico delle fibre di collagene induce un riarrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico. I recenti studi hanno dimostrato l’efficacia su rughe profonde, esiti cicatriziali e smagliature.

Endomassaggio Vacuum

La tecnologia Vacuum per trattamento corpo svolge una profonda azione rimodellante, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite facilitando l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso. Il massaggio endodermico meccanico consiste in un’azione elettiva del tessuto connettivo sottocutaneo tramite l’utilizzo di un sistema di aspirazione associato alla pressione di rulli in acciaio montati all’interno del manipolo. Con l’utilizzo di applicatori specifici si possono effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento e massaggio ritmico.

Ultrasuoni

La tecnologia per trattamento corpo Ultrasuoni è impiegata per contrastare la componente fibro-sclerotica degli inestetismi della cellulite, creare un innalzamento della temperatura aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose (aumentando quindi l’azione di lipolisi) e per modificare il pH locale e la permeabilità delle membrane cellulari.

Il tutto grazie alle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte al passaggio dell’onda ultrasonica.

Entra in Salone!

Concediti una giornata rilassante al centro benessere

× Ciao! come possiamo aiutarti?