Corpo

Scrub Totale

La pelle è un organo molto dinamico, che ogni giorno elimina e sostituisce le sue cellule. Si tratta di un normale processo fisiologico. Questo favorisce l’esfoliazione che aiuta la pelle a restare in salute. È possibile accelerare questo processo con l’ausilio di prodotti . Si chiama “peeling”. È un trattamento di bellezza il cui scopo è migliorare l’aspetto della cute, levigandola. Gli effetti sono subito evidenti e il trattamento non è invasivo.

 

Fanghi  drenanti /anticellulite

I fanghi drenanti possono essere fatti a base argillosa, di alghe marine o sali marini, con aggiunta di oli essenziali e nutrienti. Utili per favorire la circolazione, stimolano il metabolismo e l’ossigenazione dei tessuti.

Bendaggi Riducenti

 Il bendaggio è un trattamento estetico che viene seguito imbevendo delle garze di principi attivi mirati a svolgere una particolare funzione, e possono essere drenanti, contro il gonfiore migliorare la circolazione sanguigna e linfatica ma anche anticellulite.
È possibile eseguire dei bendaggi a freddo o a caldo a seconda della necessità. In caso di gonfiore, edemi o ritenzione idrica è possibile utilizzare i bendaggi a freddo mentre i bendaggi a caldo aiutano a dilatare le vene per migliorare la circolazione periferica ed aumentare l’ossigenazione dei tessuti.

Pressoterapia

 La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.

Trova diversi impieghi:
• nel combattere gli inestetismi della cellulite;
• nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema;
• nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
• nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
• nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo (in questo caso, è fondamentale anche un’adeguata attività fisica).

Elettrostimolazione

L’ elettrostimolazione è un metodo impiegato per aumentare il tono della muscolatura. Come funziona? La tecnica prevede l’applicazione di elettrodi sui muscoli che si vogliono stimolare e l’emissione di corrente ad intensità variabile.
Effetti? L’elettrostimolazione induce contrazioni muscolari passive. Favorisce la microcircolazione, e dunque l’effetto drenante e modellante. L’elettrostimolatore, tuttavia, non è un surrogato dell’attività sportiva anzi da il meglio di sé proprio se associato all’attività fisica che aiuta a bruciare grasso in presenza di ossigeno, producendo così miglioramenti anche dal punto di vista estetico.

Testimonials

Dicono di Noi

Luigi Novi

"Ambiente eccezionale, curato e pulito. Professioniste serie e qualificate sempre attente alle esigenze dei clienti"

Elena Panazza

"Ambiente confortevole e rilassante,ampia offerta di servizi estetici. Personale cordiale e molto professionale. Complimenti!"

Gaia Leone

"Ottimo!! personale professionale, gentile, e accogliente, ambiente pulito e curato.
Consiglio assolutamente!!"

Entra in Salone!

Concediti una giornata rilassante al centro benessere

× Ciao! come possiamo aiutarti?